Tutti i vantaggi dell’Offerta Assicurativa Dialogo
Quanti di voi hanno già usufruito dei vantaggi delle polizze assicurative di Dialogo? Per chi ancora non fosse a conoscenza della vasta gamma di offerte di Dialogo Assicurazioni, oggi vi rinfreschiamo la memoria.
Easy Driver
Opzione assicurativa innovativa introdotta da Dialogo Assicurazioni, l’opzione Easy Driver offre agli assicurati Dialogo che la scelgono un risarcimento del danno fino a 3.000 euro, anche in caso di torto. La scelta perfetta per guidare senza pensieri le automobili nuove o acquistate di recente senza preoccuparti di tamponamenti o altri piccoli contrattempi.
Classi di Merito Protette
Le Classi di merito protette garantiscono che non scatti il Malus in caso di incidente. Dialogo Assicurazioni applica questa formula gratuitamente a tutti i clienti dalla classe di merito 1 alla 5 (incluse le classi interne). Questo fa si che in caso di un incidente nell’anno non scatta la classe di Bonus/Malus, quindi al rinnovo della polizza assicurativa il cliente non verrà penalizzato. Questo vale solo nel caso si faccia un solo incidente nell’anno, al secondo incidente purtroppo si perde il beneficio della classe di merito protetta.
Assistenza stradale illimitata
Dialogo Assicurazioni è l’unica compagnia di assicurazioni italiana ad offrire a tutti i propri clienti il servizio di Assistenza Stradale Illimitata, garantendo la sua assistenza in loco ai propri assicurati sempre, a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto.
Vi siete incuriositi? Se siete interessati ad ottenere maggiori informazioni potete visitare il sito di Dialogo Assicurazioni o chiamare direttamente il Call Center di Dialogo al numero verde 800.066.800.
ciao! in caso io abbia ricevuto una proposta di rinnovo polizza puo’ una compagnia assicuratrice “rimangiarsi” questa proposta? specifico che nulla è cambiato , non sono avvenuti incedenti recentemente e la classe di assegnazione sul certificato di rischio e corretto!
grazie mille!!
Cristian
Ciao Cristian, da chi hai avuto al proposta di rinnovo? Da Dialogo non crediamo, noi non facciamo “proposte di rinnovo” – di quale assicurazione parli?
Sei sicuro che non fosse un’offerta promozionale a tempo sulla quale non hai fatto a tempo? Non capiamo bene la cosa del “rimangiarsi”, ma se non hai avuto incidenti e la classe di merito è giusta allora davvero non capiamo il senso della tua domanda – ci spieghi bene cosa è successo per favore?
Ma l’assistenza illimitata significa che opera anche a pochissimi chilometri da casa? Perchè nelle condizioni generali dell’assicurazione si legge che l’assistenza stradale opera a 50 km di distanza dalla residenza.
Inoltre quando provo a fare il preventivo non viene specificato da nessuna parte “assistenza illimitata” ma solo “assistenza stradale”.
Grazie a chi mi risponderà.
Elena
Ciao Elena, grazie per il commento – provvediamo subito a chiarire i tuoi dubbi.
Ricapitolando, l’assistenza stradale opera sia entro i 50 km che oltre. Se l’auto si è fermata ad oltre 50 km da casa tua, il carro attrezzi verrà a prenderla per portarla all’officina più vicina al luogo dell’incidente. Se il guasto è immediatamente risolvibile (entro le 36 ore), dal momento che l’auto è pronta ripartire la riprenderesti direttamente tu.
In caso contrario, ovvero se l’auto avrà bisogno di stare in officina per più di 36 ore, verrà chiamato un altro carro attrezzi che si occuperà di portare l’auto dall’officina alla quale era stata lasciata fino ad un’officina più vicina a casa tua. Il tutto, almeno con Dialogo, totalmente gratuito e in forma illimitata. Speriamo di aver chiarito il punto dei 50 km.
La formula della “assistenza stradale illimitata” è una formula offerta da Dialogo ai propri assicurati. Tutte le compagnie assicurative offrono l’assistenza stradale, ma alcune la offrono come opzione a pagamento, mentre altre la offrono come servizio gratuito solo una tantum, mentre a partire dalla seconda volta che chiami un carro attrezzi nello stesso anno ti può essere chiesto di pagare.
Questo con Dialogo non succede, anche se non vedi la parola “illimitata” nelle condizioni generali di assicurazione (che deve usare espressioni e formule legali disposte dalla legge) – ti assicuriamo che con Dialogo non dovrai mai pagare per l’uso del carro attrezzi, e che potrai chiamarlo tutte le volte che vuoi, anche se naturalmente speriamo non debba essere necessario!