Sicurezza Stradale su Facebook: Alcuni dei Gruppi che Seguiamo


Se ci seguite su Dialogo Aperto c’è una grande probabilità che anche voi, come noi di Dialogo Assicurazioni, abbiate a cuore argomenti come la sicurezza sulla strada e siate contro l’alcol alla guida. Da quando abbiamo aperto il dialogo sulla rete, ci ha fatto enormemente piacere vedere quanti utenti in Italia si siano preoccupati di diffondere informazioni e sensibilizzare i nostri connazionali su problemi legati alla strada e all’ingenuità, o forse più stupidità, di troppe persone che non danno il giusto peso alle loro vite e a quelle degli altri.

dialogo-assicurazioni-su-facebookQuesto avviene in modo particolare in quella che è forse oggi la rete sociale più trafficata e dinamica d’Italia (e non solo): Facebook. Da quando abbiamo aperto il dialogo anche sul “libro delle facce“, abbiamo scoperto una serie di Gruppi Facebook che trattano simili importanti temi di sensibilizzazione civica, ed abbiamo deciso di partecipare alle conversazioni online di questi gruppi, di seguirli e diffondere i loro messaggi il più possibile grazie alla nostra nuova presenza in rete.

Ecco alcuni Gruppi Facebook sul tema tra quelli che hanno riscosso maggior successo tra gli utenti italiani e che seguiamo più da vicino:

- Cintura di sicurezza… Mettila!

- Contro chi guida dopo aver assunto alcol e droghe

- Sicurezza stradale

- Se bevi non guidare

- Guidare sicuri

Se vuoi bere fallo pure, ma dopo non guidare la macchina, si perde la vita

Facciamo parte anche di Gruppi Facebook simpatici e divertenti tra i quali siamo sicuri ci sarà già la maggior parte del nostro pubblico web, come ad esempio:

- Io adoro cantare le canzoni in macchina!!!

- Quelli che tornano indietro a controllare se la macchina è chiusa davvero

- Quelli che non sopportano più il loro assicuratore

- Quelli che quando lavano la macchina il giorno dopo piove!

Vi invitiamo a scoprire, partecipare, diffondere e condividere questi Gruppi Facebook, ma anche a suggerircene di altri, magari creati da voi! Ovviamente, vi invitiamo a scoprire anche il Gruppo Facebook di Dialogo Assicurazioni, dove vi aspettiamo numerosi per rispondere alle vostre domande, o semplicemente per scambiare foto e video divertenti! Diventate fan della nostra Pagina Facebook e, per cominciare, aggiungete l’utente Dialogo Aperto su Facebook nella vostra lista di amici!


Condividi!



I Commenti sono chiusi.

preventivo assicurazione auto preventivo assicurazioni moto preventivo assicurazione altri veicoli