Nota da un Cliente di Dialogo Assicurazioni
E’ bello ricevere note come quella che è arrivata qualche settimana fa da un cliente di Dialogo Assicurazioni, assicurato con una polizza RC Auto. Senza aggiungere altro, vi copiamo e incolliamo qui sotto l’email ricevuta, eliminando solo il nome per ragioni di privacy – e vi invitiamo a contattarci direttamente per commenti, suggerimenti o, se vi fa piacere, ulteriori complimenti! =)
Al contrario delle solite lettere di reclamo indirizzate dagli utenti alle società, questa vuole essere solo di complimenti e di ringraziamenti. E spiego brevemente le motivazioni:
- In occasione di una sostituzione di una vettura assicurata con la vostra compagnia, chiamo questa mattina il call center di Dialogo Assicurazioni per effettuare la voltura.
- Il tempo di attesa al numero verde è brevissimo e l’operatore che mi risponde è estremamente cortese.
- Il preventivo mi viene immediatamente inviato via mail, preceduto da un sms di preavviso.
- Vengono risolte nel giro di pochi minuti, con l’aiuto dell’operatore, le piccole difficoltà occorse nella preparazione dei documenti richiesti.
- Inviato il fax e contattato il numero verde, mi viene confermata la ricezione dello stesso quasi in contemporanea.
- Subito dopo mi arriva un sms per confermare la ricezione del fax e, a distanza di 10 minuti un altro sms di dice che i documenti vanno bene e che è stata emessa la polizza.
- Nel giro di un quarto d’ora ho sul mio PC la mail con la copia del contrassegno assicurativo.
- Dimenticavo di dire che, dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito (velocissimo), ho ricevuto addirittura una telefonata per sapere se avevo già inviato la documentazione!
Avendo ricevuto un servizio che reputo di estrema eccellenza, confermo la mia grande soddisfazione e sono felice di essere vostro cliente. Nel rinnovarvi i miei complimenti, colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti!