Get a Life: Iggy Pop Testimonial per Assicurazioni Auto Inglesi


Conoscete Iggy Pop, l’icona del rock’n’roll americana famosa dagli anni ’70 famosa per classici punk rock come The Passenger, Lust for Life e Some Weird Sins? Sulla scena fin dal 1977 e ancora scalpitante oggi (è proprio il caso di dirlo, data la sua attitudine sul palco) all’eta di 65 anni, è definito anche da Wikipedia come “l’archetipo vivente del punk“.

iggy-pop

Attore oltre che cantante, Iggy Pop ha interpretato diverse parti cinematografiche, specialmente in film diretti da Jim Jarmush, che proprio in questi mesi sta girando un documentario su di lui. Sempre diretto da Jim Jarmush, Iggy Pop è stato uno degli attori del celebre Cigarette and Coffee, nel quale condivideva il grande schermo con il nostro grande Roberto Benigni.

La ragione per la quale oggi vi parliamo di Iggy Pop da Dialogo Aperto è che il cantante e artista americano, oltre a girare film e documentari, è da quest’anno anche sul piccolo schermo in Inghilterra con una serie di divertenti spot pubblicitari per una assicurazione auto inglese, Swiftcover. La campagna intitolata “Get a life” (“Fatti una vita“, in italiano) perchè il concetto di base e il messaggio di Iggy Pop è chiaro: andare online per richiedere un preventivo di assicurazioni auto fa risparmiare tempo, da destinare a cose piacevoli invece che in perdite di tempo burocratiche.

Curiosi? Eccovi il primo degli spot, che come al solito abbiamo scovato per voi su YouTube.

Curiosa interpretazione no? Con Iggy Pop la prima reazione è sempre quella di sorpresa per la sua grande energia – sul palco e sullo schermo così come negli spot pubblicitari che oggi condividiamo con voi. Eccovi altri due video della stessa campagna pubblicitaria di assicurazioni auto britanniche.

Divertenti, no? A quando da noi uno spot italiano con, diciamo… Vasco Rossi?


Condividi!


I Commenti sono chiusi.

preventivo assicurazione auto preventivo assicurazioni moto preventivo assicurazione altri veicoli