Festività di Fine Anno e Sicurezza sulla Strada


Quanti di voi si sono già organizzati per festeggiare l’ultima notte di questo grandioso 2009? Sicuramente la maggior parte di voi avrà già dei piani: chi andrà ad una festa con gli amici, chi ad un veglione, chi a ballare in discoteca, chi partirà per un viaggio e magari ci sarà anche chi andrà controcorrente standosene a casa!

buon-anno-da-dialogo-assicurazioni

Qualsiasi cosa decidiate di fare per festeggiare l’inizio del nuovo anno, noi di Dialogo Assicurazioni vi ricordiamo solo di usare la testa e di non rischiare di far finire male questo 2009… fate in modo di guidare con prudenza o, se è possibile, di non guidare per nulla la notte di capodanno.

In fondo ci sono tanti mezzi alternativi alla propria auto per questa festività, compresi mezzi di trasporto duplicati e dedicati, all’uscita di discoteche e locali notturni. Vi ricordate il post che avevamo dedicato a riguardo delle navette notturne? Informatevi sulle iniziative offerte dai comuni o dagli esercenti delle vostre città prima di imbarcarvi in un incubo di traffico, parcheggi e sicurezza stradale.

Oppure adottate soluzioni tipo da “autista designato“, con una persona del vostro gruppo di amici che, magari a sorteggio, decide di non bere per l’intera serata. Certo, un bicchiere per brindare al nuovo anno è dovuto, ma ricordatevi di non eccedere i limiti di legge! Presto scriveremo un post su questa tendenza sempre più in voga negli Stati Uniti e in Europa.

Che altro dire? Tanti auguri di buon anno a tutti! Ci rivediamo nel 2010!


Condividi!



I Commenti sono chiusi.

preventivo assicurazione auto preventivo assicurazioni moto preventivo assicurazione altri veicoli