Estate 2010: Nuova Campagna di Sicurezza Stradale da Autostrade, Pirelli e Telepass


Come sapete, qui in Dialogo Assicurazioni siamo sempre molto attenti al tema della sicurezza stradale, e segnaliamo sempre le più interessanti iniziative e campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza alla guida in Italia e all’estero.

telepass-pirelli-autostrade-sicurezza-pneumatici

Oggi vorremmo segnalarvi Stop & Go, la nuova campagna per la sicurezza stradale promossa da Autostrade per l’Italia, Pirelli e Telepass in vista dell’esodo e controesodo estivo 2010.

A partire dallo scorso fine settimana e fino al weekend del 28-29 Agosto nelle principali aree di servizio autostradali italiane, quelle a più alto traffico, Pirelli offrirà agli automobilisti il controllo gratuito dello stato di sicurezza degli pneumatici, aiutando così gli automobilisti in transito sulle strade italiane ad affrontare una vacanza o un rientro dalle vacanze in tutta sicurezza.

Oltre ad effettuare un check-up gratuito dello stato degli pneumatici, Pirelli rilascerà agli automobilisti un attestato di controllo, regalando anche agli automobilisti uno spessimetro per controllare lo stato di salute dello pneumatico, e un manuale contenente un Decalogo di Regole per una Guida Sicura, realizzato da Autostrade per l’Italia.

Tutti gli automobilisti che effettueranno il controllo degli pneumatici presso le officine mobili di Pirelli riceveranno incentivi ed agevolazioni fino a 170 Euro per la sostituzione degli pneumatici usurati. Mentre tutti gli automobilisti riceveranno un incentivo di 100 Euro per l’acquisto di un successivo treno di pneumatici, gli automobilisti clienti di Telepass Premium riceveranno anche un bonus addizionale, 70 Euro di credito in pedaggi autostradali.

La Google Map interattiva di seguito, pubblicata anche sul sito Telepass, riporta tutte le date dell’iniziativa e le aree di servizio che parteciperanno alla campagna di Sicurezza Stradale Estate 2010. Cliccate sulle icone delle stazioni di servizio per maggiori dettagli su località e date.

Per saperne di più sulla campagna di Sicurezza Stradale Estate 2010 e sugli incentivi offerti da Pirelli e Telepass per una guida sicura, visitate il sito Telepass.


Condividi!



I Commenti sono chiusi.

preventivo assicurazione auto preventivo assicurazioni moto preventivo assicurazione altri veicoli