Dialogo Digital Brief: i Video Vincitori del Contest di Sicurezza Stradale!
Dialogo Digital Brief, il concorso online di Dialogo Assicurazioni su Zooppa.it, ha premiato gli utenti creativi che si sono cimentati nella creazione di video virali sulla sicurezza stradale. Sono tanti i video del Dialogo Digital Brief che meritavano di vincere, e la scelta è stata decisamente ardua.
Vi ricordiamo che per la categoria video erano previste 3 diverse premiazioni: il premio di Dialogo Assicurazioni, il premio della Giuria Zooppa, e quello assegnato dalla community di Zooppa.
Ecco i video vincitori del premio Dialogo: primo premio Dialogo Distrazione Fatale, di Misterthoms, che ha presentato un’animazione video realizzata con i mitici mattoncini Lego.
Il secondo premio Dialogo va all’utente maxprod con il suo video Guido the Great, un’interessante e simpatico mix tra riprese video e animazioni per ricordarci tutto quello che bisogna fare per guidare in tutta sicurezza.
Presto pubblicheremo anche le altre proposte creative di Dialogo Digital Brief, non solo quelle dei vincitori, ma anche quelle degli altri utenti che con i loro video e banner non sono riusciti a salire sul podio, ma che ci hanno ugualmente strappato un sorriso!
Commentate i video, che stiamo caricando anche sul nostro profilo YouTube e su quello Facebook!