Dialogo Digital Brief diventa Internazionale!
Dialogo Digital Brief, il contest online di creatività digitale promosso da Dialogo Assicurazioni su Zooppa, il portale e community di user-generated advertising, apre le porte alla creatività internazionale.
Lanciato lo scorso novembre anche attraverso un sito contest dedicato, Dialogo Digital Brief ha già ricevuto decine di contributi tra video, banner, idee e oltre 600 commenti dalla community italiana di Zooppa.it – ma, essendo il portale Zooppa internazionale, dato che i premi sono in dollari USA e che sicurezza stradale, video-making, web design ed idee creative sono universali, Dialogo ha deciso di aprire il contest alla community di creativi internazionali.
Abbiamo quindi realizzato un paio di pagine in inglese (home page e brief) per gli utenti di lingua anglosassone su dialogodigitalbrief.it, dato che gli utenti USA non troveranno il brief in inglese sulla pagina dedicata al contest su Zooppa, ed abbiamo mandato un comunicato stampa online in inglese per promuovere il contest. Va da sè che stiamo seguendo la cosa anche su Facebook e Twitter, seguiteci anche voi!
Resta ancora un mese prima di aggiudicare i premi, le iscrizioni sono sempre aperte e gratuite, e ci sono tanti giorni di vacanza di mezzo – creativi italiani, adesso avete un nuovo challenge con le creatività anglosassoni. Partecipate con altre proposte creative ai nostri contest per video virali sulla sicurezza stradale, banner web ed idee e concepts per il nuovo sito Dialogo da lanciare nel 2010! Noi tifiamo per la creatività made-in-Italy, e voi? Votate le migliori proposte su Zooppa!