Dialogo Digital Brief, Concorso per Creativi Digitali (Comunicato Stampa)
Dialogo Assicurazioni ricorda che il suo concorso di creatività digitale su Zooppa.com è sempre aperto, ed invita ancora una volta gli utenti della rete a partecipare! Ecco il comunicato stampa che abbiamo diffuso oggi in rete, buona lettura!
Ancora in corso Dialogo Digital Brief, il Concorso Online di Dialogo Assicurazioni per Creativi del Web
Ancora aperta fino al 25 gennaio la partecipazione a Dialogo Digital Brief, il concorso online di Dialogo assicurazioni che premia le migliori proposte degli utenti per video virali, banner web ed idee creative per il web.
[Milano, 7 Dicembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, vuole ricordare a tutti i creativi del web che Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso online di Dialogo su Zooppa, è ancora aperto fino al 25 gennaio 2010.
Dialogo Digital Brief è un concorso a premi aperto a tutti gli utenti della rete, per il quale Dialogo Assicurazioni ha messo in palio un montepremi in denaro di 10.000 $, suddivisi in tre sfide di creatività che vedranno premiate le migliori proposte per:
1- La realizzazione di un video virale sul tema della sicurezza stradale;
2- La realizzazione di banner web per le campagne online di Dialogo;
3- Idee creative per un nuovo sito web per Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it
Il concorso online Dialogo Digital Brief rimarrà aperto fino al 25 gennaio 2010, al quale seguiranno le premiazioni alle migliori proposte creative degli utenti web. Seguite lo sviluppo del contest sul portale Zooppa, sul sito dedicato al contest all’indirizzo http://www.dialogodigitalbrief.it e sul blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, e votate le proposte creative più interessanti proposte dagli utenti di Zooppa!
Contatti Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it