Dialogo Assicurazioni insieme ad UNICEF contro Morbillo e Malaria
Sapevate che ogni giorno oltre 600 bambini muoiono a causa del morbillo, una malattia prevenibile con le vaccinazioni? Sapevate anche che ogni 30 secondi in Africa un bambino muore di malaria? UNICEF, il Fondo per i Bambini instituito dalle Nazioni Unite, è in prima linea per combattere questo flagello.
Dialogo Assicurazioni questa settimana supporta l’impegno di UNICEF nella lotta contro il morbillo e la malaria, e chiede il vostro aiuto per riuscire tutti insieme a contribuire di più. Ci vuole poco per aiutare e non è richiesta alcuna donazione monetaria, basta una email ai vostri amici per segnalare l’iniziativa.
Fino al 25 luglio Dialogo Assicurazioni donerà ad UNICEF una dose di vaccino contro il morbillo per ogni segnalazione email fatta da voi.
Come funziona? Semplice. Inviate una email ad un amico da questo link (non è richiesta registrazione) e Dialogo donerà una dose di vaccino. Invitate 5, 10 o 20 amici, e Dialogo donerà altrettante dosi, una per ogni amico che inviterete a partecipare all’iniziativa umanitaria dell’UNICEF.
Ma non è finita qui. Se i tuoi amici decideranno di iscriversi alla newsletter, Dialogo donerà ad UNICEF una copertura antimalarica completa per un bambino – una per registrazione. Il tutto fino al 25 luglio, affrettatevi a mandare l’invito ai vostri amici, salverete vite umane!