Dialogo tra le Assicurazioni più Convenienti contro il Furto secondo Quattroruote
La garanzia contro il furto fa parte delle coperture assicurative “accessorie” : questo genere di garanzie, a differenza dell’RC Auto che è obbligatoria, sono facoltative per gli assicurati.
Ovviamente il costo di una polizza assicurativa contro il furto dipende da diversi parametri, quali ad esempio la città nella quale si vive e da variabili come l’abitudine alla custodia notturna dell’auto in un garage o box, o la presenza di sistemi elettronici di antifurto.
Secondo i dati forniti dal Libretto Rosso delle Assicurazioni, l’allegato del mensile Quattroruote, Dialogo Assicurazioni rientra tra le Compagnie Assicurative d’Italia più convenienti per le polizze contro furto e incendio.
Dalle analisi effettuate per la produzione del Libretto Rosso delle Assicurazioni di Quattroruote, Dialogo si trova al primo posto per la convenienza delle polizze contro il furto in città come Perugia, Bologna, Torino, Trento e Udine. Dialogo Assicurazioni è sempre tra le assicurazioni furto più convenienti (ma al secondo posto) per gli assicurati delle città di Roma, Ancona, Milano e Sondrio.
Che siate in cerca di una polizza contro furto e incendio per la vostra auto, o della sola RCA, vi invitiamo a far una paio di click sul sito di Dialogo Assicurazioni ed ottenere in pochi minuti un preventivo su misura per voi! Eccovi il link diretto al preventivo RC Auto.
Preferite il telefono al mouse? Non c’è problema, potete ottenere tutte le informazioni che desiderate, anche chiamando il call center di Dialogo, al numero verde 800 066 800.
e le condizioni di assciurazione come sono? non ci sono carenze?
Ciao Daniele, con Dialogo si può scegliere tra due opzioni di assicurazione furto:
– Senza Scoperto (scoperto 0%) quindi Dialogo paga il valore commerciale di Quattroruote in caso di furto.
— Con Scoperto (scoperto 10%), per chi vuole risparmiare ulteriormente sulla tariffa del furto. In questo caso Dialogo in caso di furto risarcisce il valore commerciale indicato da Quattroruote meno il 10% dello stesso.