Autostrade e la Sicurezza Stradale: Vi Abbiamo Allungato la Vita


autostrade-logoAutostrade per l’Italia comunica con una nuova campagna i suoi successi sulla sicurezza stradale dal nome “Vi Abbiamo Allungato la Vita“.

Autostrade per l’Italia conferma con orgoglio che, dal 2000 ad oggi, da quando la società è stata privatizzata, è stato ridotto del 72% il tasso di mortalità stradale nella rete gestita da Autostrade per l’Italia, andando oltre l’obiettivo posto dalla Comunità Europea.

La campagna pubblicitaria di Autostrade, realizzata da Satchi and Saatchi, comunica questo risultato oggettivo avvalendosi del linguaggio della statistica e dei grafici, che permettono di avere l’immagine di un andamento nel corso del tempo, ma con un esito decisamente emotivo grazie al’uso di una foto di una mano e della “linea della vita” con la sua tipica curvatura in basso che, per una strana coincidenza, è identica alla curva del grafico che esprime il risultato di cui sopra.

allungato-la-vita-autostrade

Avete visto la campagna? Siamo sicuri di si, dato che era pianificata sui principali spazi pubblicitari online e offline. Che ne pensate? Lasciateci un vostro commento!


Condividi!


I Commenti sono chiusi.

preventivo assicurazione auto preventivo assicurazioni moto preventivo assicurazione altri veicoli